Fontane danzanti e gli schermi d’acqua celebrano la magia dei capolavori cinematografici firmati Universal

Niente di inaspettato per questo nuovo spettacolo, che dal punto di vista tecnico risulta essere una versione minore di “World of Color” della Disney. L’implementazione risulta comunque di alto livello e pur non reggendo il confronto con Disney parliamo di oltre 120 fontane danzanti di ultima generazione egregiamente programmate.

Sullo sfondo, i muri d’acqua si alternano per fare da schermo alle immagini dei film Universal più celebri, da E.T. l’extraterrestre ai Minions, insomma ce n’è per accontentare proprio tutti.

Forse per un parco come gli Universal Studios di Orlando, mi sarei aspettato un’investimento più importante ed un prodotto più originale. Ad ogni modo, lo show è piacevole e abbastanza coinvolgente. I 6 proiettori ad alta definizione assicurano immagini di qualità ed il reparto audio non è da meno. Quindi se sei di passaggio agli Universal Studios, Cinematic Celebration merita sicuramente di essere visto.

Per il mese di Luglio, lo show è in programma tutte le sere alle 21:45. Sono previsti però possibili cambiamenti nella programmazione ed il parco consiglia di verificare i canali ufficiali giorno per giorno.

Trovi il VIDEO ufficiale in fondo all’articolo, subito sotto le foto.