Phantom Manor con novità e miglioramenti dal 3 maggio

La lunga attesa è finita e finalmente dopo il restauro più lungo della sua storia, la casa infestata torna a Disneyland Paris dal 3 maggio.

Data l’importanza dell’attrazione e il numero ingente di fan in tutta Europa, il grande annuncio è stato diffuso attraverso un video, realizzato in stile trailer cinematografico.

Ad anticipare le novità è Tom Fitzgerald, imagineer Disney nonché supervisore del restauro appena concluso.

La rinnovata esperienza svela nuovi dettagli sulla vita di Melania, la sposa fantasma protagonista della storia. Nello specifico, troviamo nuove raffigurazione nella scena iniziale “quella della stanza che si allunga”, nella quale i nuovi quadri raffigurano ora gli ex spasimanti di Melania. I quadri allungandosi mostrano le misteriose e raccapriccianti circostanze nelle quali essi sono morti, lasciando sola la sconsolata padrona di casa. Scopriamo finalmente anche l’identità del fantasma, l’entità malvagia che infesta la casa pare corrispondere proprio al padre della sfortunata sposa. Egli non soddisfatto dei pretendenti della figlia, avrebbe deciso di preservare l’onore della famiglia sbarazzandosene prima del matrimonio.

Ci sono nuovi effetti speciali durante il percorso e qualche nuovo dettaglio. Nella scena del pianoforte troviamo ora i mazzi di fiori lasciati dai pretendenti di Melania. La scena di Madame Leota è stata ottimizzata con l’ausilio di tecnologie più moderne e la parte del cimitero all’aperto vede una completa riprogrammazione di tutti gli animatronics presenti. Infine in prossimità dell’uscita, Melania chiederà ai malcapitati ospiti di prenderla in sposa, sadicamente cosciente del triste destino che gli spetta.

L’audio dell’attrazione sarà finalmente bilingue, come originariamente previsto e per l’occasione verrà introdotta la voce narrante di Vincent Price, dettaglio noto già lo scorso anno e pubblicato in questo articolo.

Il nuovo quadro animato che svela l’identità del fantasma; è il padre di Melania.

Uno dei nuovi quadri della stanza che si allunga. Melania scompare lasciando il pretendente al suo macabro destino.

Scrivi un commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: