Disneyland Paris celebra il nuovo Toy Story 4

I visitatori di Disneyland Paris potranno aiutare Buzz Lightyear e Woody a celebrare l’uscita di Toy Story 4 durante il “Toy Story Play Days“, un evento di 11 giorni in programma dal 18 al 28 giugno.

Per l’occasioe al Walt Disney Studios Park si terrà una caccia al tesoro digitale per trovare il nuovo giocattolo di Bonnie, Forky, che farà la sua prima apparizione proprio in Toy Story 4 . Inoltre, per un periodo limitato, gli ospiti di Disneyland Paris potranno vedere un’anteprima speciale delle scene di Toy Story 4 e altri contenuti esclusivi presso lo Studio Theater.

Gli ospiti avranno inoltre la possibilità d’incontrare i alcuni personaggi come Bo Peep, Buzz Lightyear, Woody e Jessie. Durante questo evento speciale, verranno venduti anche gadget e dolcetti esclusivi.

Disneyland Paris offre attrazioni ispirate a Toy Story per ospiti di tutte le età come RC Racer, Slinky Dog Zigzag Spin e Toy Soldiers Parachute Drop su Toy Story Playland. A Discoveryland, Buzz Lightyear Laser Blast porta gli ospiti in una battaglia laser contro l’imperatore Zurg. I personaggi di Toy Story sono anche presenti in Disney Stars on Parade ogni giorno a Disneyland Park.

Scrivi un commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: