Secondo alcune indiscrezioni niente spettacolo finale per il parco Disneyland Paris nel 2019. Ma una novità è alle porte.

Sembra quindi che gli ospiti del parco non avranno più l’opportunità di concludere la giornata con un po di magia. Le cause sarebbero da attribuire all’intenzione di chiudere il parco anticipatamente rispetto ad ora, riportando gli orari che erano in vigore negli anni 90.

Un nuovo grande show

Sembra una brutta notizia, certo, che però è accompagnata da una novità interessante. Infatti il prossimo anno potremmo vedere un nuovo imponente show serale nel grande lago “Lac Buena Vista”, che si trova al centro dell’area occupata dal Disney Village e gli Hotel Disney.

Il lago è di dimensioni imponenti ma per godere appieno dello show, sarebbero già in cantiere alcune aree “vip” a pagamento. La tipologia dello spettacolo non è ancora stata resa nota, si ipotizza però che potrebbe essere qualcosa di molto simile a “World Of Color” già presente al Disney California Adventure.

L’attuale spettacolo serale al castello di Disneyland Paris.
Una scena di “World of Color” lo spettacolo dalle mille fontane danzanti al Disney California Adventure.

Per il parco, che rimarrebbe così orfano di un importante spettacolo di chiusura, speriamo almeno in una nuova parata, magari sullo stile di “Paint the Night”!

Leggi qui come funziona: Lo spettacolo di World of Color